mercoledì 7 settembre 2011

La Capricciosa di Golfo Aranci..

Le mie vacanze quasi come in un film comico sono state caratterizzate dalla malattia: varicella, influenza e come dolce finale faringite. Nonostante tutto tra una cosa è l'altra mi sono dedicato qualche giorno di riposo al mare. In quest'occasione ho avuto modo di andare a mangiare al ristorante "La Capricciosa" di Golfo Aranci (OT). Arrivo in questo posto un po' per caso, so che ci lavora un mio amico d'infanzia e decido di andare a fargli visita.

Anche senza prenotazione ci trovano velocemente un posto a sedere in una piccola sala caratteristica e accogliente. Nei propositi iniziali c'era l'idea di mangiare una pizza, visto che qualche giorno prima ci avevo provato mangiando al Blu Marine di Olbia una pizza ai funghi sottolio... Poi visto il menù e la località di mare nella quale mi trovo preferisco provare un primo e un secondo. Inizio con delli scialatelli con cozze, bottarga e zucchine, molto buoni e con delle cozze veramente saporite.



Paola prova le fregola con le arselle, cozze e gamberetti anche questa classica ma molto buona.



Come secondo invece provo il fritto misto del golfo, composto da un po' di calamari, triglie, gamberetti e qualche pagello. Buono e fritto a regola d'arte.

La Capricciosa
Via Cagliari, 5
07020 Golfo Aranci Olbia-Tempio
Tel.: 0789 46840
www.ristorantelacapricciosa.it

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...